No Tasi per separati e case ai figli

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Sarà abolita l'imposta Tasi sulla prima casa a quelle persone separate che abbiano lasciato invece quella di proprietà all'ex coniuge, così da permettergli di non essere tassato due volte perché risulterebbe intestatario di una seconda casa, ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Tale prestito consiste in un assegno pari a circa 800-900 euro da restituire poi con micro-prelievi sulla pensione.Sarebbe in ogni caso una misura sperimentale in attesa che vada in porto il disegno organico sulla flessibilità in uscita nel 2016. (Stadio24.com)

Dovranno passare il severo filtro delle ammissibilità, ma al momento le 3.563 proposte di modifica presentante sabato alla legge di Stabilità pesano come un macigno sui lavori della commissione Bilancio di Palazzo Madama che dovrà esaminarle e votarle. (Il Messaggero)

«L'Italia sta uscendo dalla crisi»: esordisce così il ministro dell'Economia in un video pubblicato su Youtube dal titolo "Beyond the Clouds, Italy Is Back" (Oltre le nuvole, l'Italia è tornata) nel quale il ministro sostiene che «la crisi è stata ... (Il Messaggero)

- Sopprimere la norma che prevede l'aumento del tetto all'uso del contante da 1.000 a 3.000 euro. (AGI) - Roma, 9 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ci sono buone probabilità che vengano approvate quelle a favore dei coniugi separati o delle case concesse in comodato gratuito ai figli. Nella discussione sulla Legge di Stabilità trovano ampio spazio le proposte di esenzione Imu e Tasi 2016. (Investire Oggi)

Analoghe proposte di modifica sono state presentate da Sel, senatori del ... Lo chiede la minoranza del Pd in un emendamento alla legge di stabilita'. (Voce Nuova Tv)