Apple e iPhone: "Vesuvio, lavali col fuoco"

Non bastava sentirla allo stadio la domenica. «Vesuvio, lavali col fuoco» è la canzoncina cretina che offende i tifosi del Napoli, che da ieri, come una tremenda beffa, ben poco divertente, si sono ritrovati lo stesso leit-motiv digitando la parola ... (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altri media

L’evento avrebbe dovuto svolgersi il 7 gennaio, ma è stato rimandato di una settimana a causa delle sfavorevoli condizioni meteorologiche. Domani, dalle... (Vesuviolive.it)

Digiti "Vesuvio" e l'iPhone ti suggerisce "lavali" con l'emoji del fuoco. (MondoNewsBlog)

Non bastavano i beceri cori che quasi ogni domenica o in qualsiasi turno infrasettimanale della serie A riecheggiano negli stadi italiani, a cominciare da quello della Juventus a Torino per estendersi a macchia d'olio in tutta la Penisola. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Sarà Charles Esche, direttore del Museo Vanabbe di... Artists Against MUOS è l’appuntamento organizzato dalla Galleria Laveronica Arte contemporanea a Modica per sabato 21 gennaio alle 16.30 presso il Palazzo della Cultura. (La Prima Pagina)

Apple composta da persone false e ipocrite, perché poi i soldi dei Napoletani quando si comprano l'iPhone li prendete! Se si scrive "Vesuvio" sull'iPhone e si preme la barra spaziatrice, lo smartphone della mela suggerisce la frase "lavali col fuoco ... (Mondo TiVu)

Apple composta da persone false e ipocrite, perché poi i soldi dei Napoletani quando si comprano l'iPhone li prendete! A denunciare il tutto è stato Valter De Maggio direttore di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Goal" e in seguito ... (road2sportNews)