Festival Roma: 'Tre tocchi' di Risi a basso costo per restare libero

24 Ore Roma, 21 ott. (AdnKronos/Cinematografo.it) - 'Tre tocchi' è un “film a basso costo, perché volevo fosse un film libero: cercavo la massima libertà” e infatti tutti gli attori famosi hanno partecipato "a condizioni zero". A parlare è il regista Marco Risi che ... (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perciò chi meglio dell'attore può raccontare la disperazione, la frustrazione e l'ansia?”. Perché “l'attore è il precario per eccellenza, lavora solo se qualcuno lo chiama e,dopo ogni film, ricomincia. (CineSpettacolo.it)

Omaggio a Massimo Troisi torna "Il postino" restaurato (La Repubblica)

Un canale interamente dedicato ai più celebri disaster-movie. (Movieplayer.it)

88, del weekend di eventi, che... Conferenza stampa di presentazione domani venerdì 24 ottobre alle ore 11 a Messina, presso il palazzo della Forestale di via T. (Infomessina)

Sarà presentato all’interno della sezione Wired Next Cinema, nell’ambito della nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, il documentario Prima del film, diretto a quattro mani da Mario Sesti e Marco Chiarini (regista de L'uomo Fiammifero e del corto Omero bello-di-nonna), con interviste a... (Prima Pagina News )

Il film è una storia corale di sei uomini, sei attori, con tutte le loro passioni e frustrazioni, gioie e delusioni, successi e fallimenti. (VOTO 10)