«Ho preso i soldi per auto e barche»

Mattino Padova ECONOMIA

Treviso, Compiano ammette: gli ordini di prelievo a Schiavon, poi gli assegni. Anche Unicredit denuncia un ammanco. TREVISO. Freddo, anche se visibilmente provato. Lucido: mai un crollo, nessun momento di debolezza durante le oltre quattro ore di ... (Mattino Padova)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) - Assistito dal suo avvocato Pietro Barolo, il patron della Nes dovra' rispondere alle domande del magistrato, che gli contestera' quanto affermato dal suo ex braccio destro Massimo Schiavon, sentito nei giorni scorsi. (LiberoQuotidiano.it)

TREVISO. Aston Martin, chi offre di più? Potrebbe andare presto all'asta l'immenso parco di auto (oltre 400) e barche (quasi un centinaio) di Luigi Compiano. (Mattino Padova)

(ASCA) - Treviso, 11 ott - ''Stiamo parlando di posti di lavoro a rischio e di un'azienda storica importante. E' la preoccupazione di Luca Zaia, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Luigi Compiano è stato interrogato a lungo ed ora è indagato insieme a ... (TrevisoToday)

(Adnkronos) - Nel caso della Nort East Service e del presunto 'buco' da 40 milioni di euro spariti dai cavau di Silea, oggi e' stato il giorno del patron dell'azienda Luigi Compiano, che da stamane e' negli uffici della procura della Repubblica di ... (Adnkronos/IGN)

Scandalo Nes: Luigi Compiano interrogato per quattro ore dal pm. Redazione10 ottobre 2013. (TrevisoToday)