Grillo a Strasburgo: «L'inno alla Gioia? Lo usava Hitler»

Il Messaggero ESTERI

​«Renzi chi è? Io parlo con la Merkel, incontro Van Rompuy, Schulz e Juncker». Così Beppe Grillo, arrivando a Strasburgo, ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se avrebbe incontrato il premier. Conversando poi con i cronisti, Grillo ha definito ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Parole dure per l'Unione e per il neo presidente Schulz, forti le accuse alla criminalità in Sicilia, Calabria e Campania. di Marta Occhipinti | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Va in scena «un duello tra progressisti e conservatori, tra chi vuole cambiare e i seguaci di un'austerità che non hanno ancora capito che i cittadini europei non ne possono più» dice l'ex premier. (L'Unità)

Berlusconi arriva alla Camera, niente saluti ai giornalisti (La Repubblica)

Toninelli (M5s): ''Il voto di preferenza lo ha chiesto anche Napolitano'' (La Repubblica)

Parole dure per l'Europa e per il neo presidente Schulz, forti le accuse alla criminalità in Sicilia, Calabria e Campania. Il leader del M5S debutta a Strasburgo alla riunione del gruppo Efdd a fianco del leader Ukip. (Palermomania.it)

E’ iniziato oggieri il mandato di presidenza italiana al Consiglio dell’Unione europea durante il quale l’Italia (Verona Oggi)