Tra fan scatta il panico

Justin Bieber ha gettato lo scompiglio tra i fan annunciando oggi via Twitter il suo addio alle scene. «Miei amati beliebers, è ufficiale, mi ritiro», ha scritto sul suo account, che vanta oltre 40 milioni di follower, pur rassicurandoli in un altro post che non li ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

L'annuncio del ritiro potrebbe essere una trovata pubblicitaria per l'uscita del film 'Believe' e del'album ‘Journals‘ (diregiovani.it)

Poi una mezza smentita. Prima un tweet con la notizia del voler ritirarsi dalla scena musicale. (L'Occidentale)

Una cosa è certa: i fan di Justin sono in tilt. A complicare la faccenda ci si mette anche un cinguettio del giovane cantante canadese giunto nel giorno di Natale attraverso Twitter. (Musica 10)

Il suo ultimo tweet ha mandato in crisi milioni di suoi fan e tutti stentano a crederci, ma l'annuncio arriva direttamente dal profilo personale del cantante del ... (MondoGossip.com)

Ma la giovane pop star canadese in un altro post rassicura e spiega: i ... Gli oltre 40 milioni di follower sono entrati in panico retwittando il posto per 240 mila volte. (CATANIAVERA.IT)

(ANSA) - ROMA - Vere e proprie provocazioni da star. Il 19enne cantante canadese, idolatrato dalle teenager di mezzo mondo, a Natale (giorno di uscita del film sulla sua vita) ... (Corriere della Sera)