Amichevole spettacolo. Italia-Spagna a Capri

FIN - Federazione Italiana Nuoto SPORT

Metti un pomeriggio di fine estate tra i leggendari Faraglioni, citati già da Virgilio nell'Eneide narrando il mito delle Sirene, e l'incantevole spiaggia di Marina Piccola incastonata in uno scenario naturale tra acque cristalline e rocce calcaree che ... (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

La notizia riportata su altri giornali

"Da questo luogo incantevole ripartiamo con più energia sulla strada della qualificazione per i Giochi", dice il c.t ... (Rosa Rossa)

Roma, 3 set. (ContattoNews.it)

– Credits: ANSA. Foto: Un momento del match di pallanuoto tra Italia e Spagna vinto dagli azzurri per 18 a 12, Capri, 3 Settembre 2015. (Panorama)

Non capita tutti i giorni di giocare a pallanuoto tra acque cristalline, yacht, tender e barche da diporto a Capri, l'isola più glamour e fashion d'Italia. Palombelle da cartolina. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

L'arbitro puteolano Filippo Gomez in barca costretto a remare per non allontanarsi dai giocatori, un'immagine della pallanuoto del passato, e il drone che sorvolava il campo allestito in mare, un segno del presente ipertecnologico, per ... (Positanonews)

È un ritorno alle origini, quando la pallanuoto si giocava in mare e sembrava tutto più romantico e meno muscolare. (Mondo TiVu)