Incidente sul Grignone morto escursionista di 73 anni

La Prima Pagina INTERNO

La tragedia si è consumata sulle montagne del Lecchese. L’escursionista ha perso la vita dopo essere precipitato per diversi metri dalla cima del Grignone. A lanciare l’allarme è stato l’amico, che lo accompagnava nell’escursione. Sul posto sono giunti due elicotteri dell’elisoccorso e…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Recuperato in mattinata il corpo di Virginio Carenini, 62enne di Vercurago, disperso da giovedì pomeriggio nella zona del Monte Graviasca, nel comune di Carona, in Val Brembana. (ResegoneOnline)

La vittima, 38 anni di Ponte San San Nicolò, è stata sbalzata dall’abitacolo. (La Prima Pagina)

Sul posto hanno operato i vigili urbani cui spetterà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le prime vittime, due ventenni bolognesi, sono state avvicinate nei pressi del chiosco della... Una è stata anche palpeggiata con insistenza dal ventenne straniero arrestato subito dopo dalla Polizia per violenza sessuale. (La Prima Pagina)

Attivati i soccorsi il ragazzo è stato... Il centauro Gabriele Pisana, 25enne sciclitano, ha riportato la peggio. (RagusaTG)

La vittima di 24 anni era alla guida di una Daewoo Matiz che si è scontrata frontalmente con una Ford Cmax, su cui viaggiavano due persone, che hanno riportato alcune fratture. (La Prima Pagina)