Zenit S.Pietroburgo, l'ex confessa: "In Uefa pagammo l'arbitro"

il Giornale SPORT

Pagavano l'arbitro per assicurarsi vittorie in Coppa Uefa. La rivelazione che sconvolge il gotha del calcio europeo viene dall'ex difensore dello Zenit San Pietroburgo Erik Hagen. Il calciatore norvegese ha confessato di aver pagato, assieme ai suoi compagni ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo denuncia l'ex difensore norvegese Erik Hagen. Il classe 1975 giocò nella squadra russa dal 2005 al 2008, in un'intervista con il giornale norvegese "Vg". (Sportal)

Erik Hagen, difensore classe 1975 che fra il 2005 e il 2008 militò per lo Zenit San Pietroburgo, rivela ai microfoni di VN di aver corrotto un arbitro, insieme ai suoi compagni, prima di una partita di Coppa Uefa, oggi Europa League. (Calciomercato.com)

Le parole dettate da Hagen sono ben dettagliate di ... Gli scandali nel mondo del calcio non conoscono fine. (CalcioNow)

Merab Jordania, ex patron del Vitesse, sostiene che il nuovo presidente del club Alexander Chigrinsky, socio di Abramovich, stia ... (Termometro Politico)

A farlo scoppiare è Erik Hagen, ex difensore norvegese con un passato nello Zenit San Pietroburgo: in un'intervista al quotidiano scandinavo Vg, Hagen ha raccontato che, quando militava nella squadra russa (2005-08) ... (Sportevai.it)

«I giocatori dello Zenit corruppero un arbitro per passare un turno di Coppa Uefa», ha denunciato oggi l'ex calciatore norvegese Erik Hagen, che giocò nella squadra di San Pietroburgo dal 2005 al 2008. (Il Messaggero)