Luigi Di Maio e quelle spese da 100mila euro: la fine dell'ipocrisia sulla politica a costo zero

L'Espresso INTERNO

Dopo il caso Muraro, il candidato premier dei 5 Stelle ha un'altra grana. Rispetto ai suoi colleghi spende troppo in "attività sul territorio" rimborsate da Montecitorio. «Per un parlamentare è normale», si difende il vicepresidente della Camera. Che ... (L'Espresso)

Su altri giornali

Fine. Nel «Comunicato politico numero quarantacinque» sul blog, quando ancora i cinque stelle vivevano di radiosi ideali, Beppe Grillo scrisse la regola sui soldi nel Movimento: «Ogni eletto percepirà un massimo di tremila euro di stipendio, il resto dovrà versarlo al Tesoro, e rinunciare a ogni benefit parlamentare, iniziando dal vitalizio». (La Stampa)

E sul suo recente passato, vale a dire sull'operato da deputato di punta della ... (ilgiornaleditalia)

Davide Casaleggio nella tana del lupo. L’appuntamento, inusuale considerati i rapporti fra il blog e il mondo dell’informazion... (La Stampa)

Il senatore Nicola Morra a Radio Cusano Campus: "Tutti abbiamo spese da sostenere per eventi che riteniamo necessari, ma tutti siamo chiamati ... (Il Fatto Quotidiano)

Forse Beppe Grillo dovrà tornare presto a Roma perché lo stato d'agitazione dentro il Movimento cinque stelle è permanente. (CittaCorriere)

Dalla pagina ufficiale del suo profilo Facebook, il leader pentastellato scrive: "Tra lo stipendio da deputato, lo stipendio aggiuntivo da Vice Presidente della Camera, i vari rimborsi e spese di rappresentanza, ho restituito ai cittadini italiani in ... (Mondo TiVu)