Le frecciate di Mancini: «Siamo ancora pochi. Kondogbia? Pagato troppo»

DiariodelWeb.it SPORT

MILANO – La risolve Jo-Jo. Si può racchiudere in queste poche parole la serata dell'Inter di ieri sera. Al debutto in campionato contro l'Atalanta, i nerazzurri non brillano e anzi faticano contro una squadra chiusa come quella messa in campo da Edy Reja. (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Da Inter e Palermo i botti arrivano al 90′. Veri e propri giochi d'artificio ma quanta fatica per battere Atalanta e Genoa. (TodaySport.it)

I tifosi dell'Inter sperano che il loro allenatore abbia peccato di ottimismo. «Siamo al 60%, non di più», aveva garantito Mancini alla vigilia. (La Stampa)

Non può andar bene battere l'Atalanta solo nei minuti di recupero ... Ed è anche estremamente sincero. (TodaySport.it)

Dopo un pessimo pre-campionato condito da una serie di sconfitte – le più cocenti proprio con i cugini del Milan – durante la tournée cinese e poi sull'italico suolo dove la squadra in fase di preparazione ha fatto davvero fatica a esprimersi sul campo ... (Leonardo.it)

Jonathan Calleri, accostato tempo fa al Palermo, confessa che gli piacerebbe vestire la maglia dell'Inter: "Barcellona e Real? Non credo che ci arriverò...". (GOAL )

Con questo tweet l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini ha commentato il successo contro l'Atalanta nella prima giornata di Serie A: "Le prime di campionato non sono mai facili. Le prime ... (TUTTO mercato WEB)