Export extra Ue, Istat: +44% vendite verso Usa e -24% verso Russia

Agenparl ECONOMIA

(AGENPARL) – Roma, 23 apr – Secondo i dati Istat rilasciati quest'oggi a marzo 2015, rispetto al mese precedente, entrambi i flussi commerciali sono in espansione, con un incremento più marcato per le importazioni (+4,8%) che per le esportazioni (+2,2%). (Agenparl)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre a rappresentare il principale momento di incontro e confronto per i 1.200 professionisti modenesi iscritti, l’assemblea di... (Bologna 2000)

Nel primo trimestre 2015, ottimi risultati anche per il surplus della bilancia commerciale, che in un anno raddoppia il suo attivo attestandosi sui 6 ... (Tribuna Economica)

Previste personalità di rilievo... (La Prima Web)

A rilevarlo è l'Istat che registra un incremento più marcato per le importazioni (+4,8%) che per le esportazioni (+2,2%).La crescita ... -(Labitalia) - A marzo netta espansione del commercio estero extra Ue rispetto al mese precedente. (SassariNotizie.com)

istat_2 L'Istat ha comunicato che a marzo 2015 la bilancia commerciale in Italia ha registrato un avanzo di 3,58 miliardi di euro (2,7 miliardi a marzo 2014). (SoldiOnline.it)

Aumenta, a marzo, l'export extra Ue. Secondo i dati Istat, le esportazioni verso i paesi extra Ue sono cresciute del 2,2% su base mensile. (Milano Finanza)