L'Umbria che spacca: mega commessa dalla Cina, 60 nuove assunzioni da "noi"

C'è anche un'Umbria che è in grado, con la "testa" (ricerca e idee) e con le mani (industria e manodopera), di conquistare il mondo e di ridistribuire ricchezza sui propri territori dando nuova occupazione. Nella piccola ma incantevole Massa Martana c ... (PerugiaToday)

Su altre fonti

Altro colpo della società di Pian di Massiano in attesa di ufficializzare Del Prete, Belmonte e Capradossi (Umbria24)

I nuovi assunti sono principalmente giovani umbri neo diplomati, provenienti prevalentemente dai comuni di Massa Martana, Giano dell'Umbria, Todi, Acquasparta e Terni, che verranno formati sul campo da personale interno (training on the job). (Tam Tam)

Archimede Solar Energy (ASE) di Massa Martana (Perugia ha firmato un contratto in Cina per la fornitura di tubi ricevitori solari per il primo impianto mondiale che produrrà energia elettrica con la tecnologia del solare termodinamico, o Concentrated ... (Tribuna Economica)

Ma il ristretto contingente incentivabile ... Se sviluppati garantiranno una potenza di 361,3 MW e 1.080 GWh l'anno di elettricità. (Qualenergia.it)

Archimede Solar Energy (ASE) di Massa Martana (Perugia), società del Gruppo Angelantoni Industrie, ha firmato un contratto in Cina per la fornitura di tubi ricevitori solari per il primo impianto mondiale che produrrà energia elettrica con la ... (Terni in rete)