Inter-Sampdoria, probabili formazioni: tornano Eder e Sansone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GenovaToday SPORT

Seconda partita per Sinisa Mihajlovic, seconda partita da ex. Domenica la Samp cerca punti a San Siro contro l'altro ex, Mazzarri. Torna Eder, Pozzi influenzato si siede, Gabbiadini prima punta. Nell'Inter c'è capitan Zanetti. Massimo Losito29 novembre 2013. (GenovaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stamattina nella ... Dalla rifinitura arrivano notizie positive per Sinisa Mihajlovic, che nei ventiquattro convocati per Milano, ritrova anche l'attaccante Sansone. (La Gazzetta dello Sport)

«Sappiamo il valore dei nostri avversari ma dobbiamo andare a Milano senza paura». Assente con la Lazio per squalifica, Eder è pronto per il suo debutto con la 'nuova' Sampdoria di Sinisa Mihajlovic contro l'Inter. (GenovaToday)

Il bilancio è di perfetta parità: una vittoria ... Domenica pomeriggio a 'San Siro' si affronteranno l'Inter di Mazzarri e la Sampdoria di Mihajlovic nel match valido per la quattordicesima giornata di campionato. (Canale Inter)

Penultimo allenamento per la Sampdoria a Bogliasco. Berardi, Salamon e Gentsoglou non faranno parte della trasferta di Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Mazzarri (348 panchine in Serie A) ha fra l’altro allenato i blucerchiati per... Un successo per parte (Napoli-Catania 1-0 nel 2009-2010 pro Walter Mazzarri, Bologna-Sampdoria 3-0 nel 2008-2009 pro Sinisa Mihajlovic) e tre pareggi. (FootStats)

Nerazzurri che devono conquistare il bottino pieno se non ... (Newnotizie)