Lucia Borsellino finisce sotto scorta: "cosa posso fare per evitarla?"

Magazine delle donne INTERNO

Una fonte tedesca mette in allarme l'Interpol e Lucia Borsellino finisce (a malincuore) sotto scorta per evitare il "rischio di ritorsioni, per la sua attività". Lucia Borsellino, ex assessore alla Sanità in Sicilia, è finita sotto scorta. Alla fine ... (Magazine delle donne)

Su altri giornali

(askanews) - "A Lucia Borsellino piena solidarietà per la decisione del Viminale di assegnarle la scorta e allo stesso tempo un grosso in bocca al lupo per il nuovo prestigioso incarico all'Agenas". Roma, 18 ago. (askanews)

Lucia Borsellino ... I motivi sono tutt'ora ignoti e la decisione è stata presa dal Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

A deciderlo è stato il comitato per l'ordine e la sicurezza del ministero dell'Interno. È in pericolo. (ilgiornaleditalia)

Lucia Borsellino per gli spostamenti usi l'auto blindata scortata da due agenti. La decisione sarebbe ... (Tribuna Politica Web)

Roma, 18 agosto 2015 – Lucia Borsellino, dimessasi a luglio dal Consiglio Regionale della Sicilia, si occuperà di anticorruzione nell'ambito sanitario. (Notizie Free)

L’incarico, che prevede anche il compito di seguire alcune delle misure previste dal Patto per la salute 2014-2016, partirà dal primo settembre, durerà due anni e sarà svolto a Roma.Continua a leggere → (La Prima Pagina)