Lavoro, Uil: Dal 2008 utilizzo voucher aumentato di 27 volte

LaPresse ECONOMIA

In nove anni, tra il 2008 e il 2016, l'utilizzo annuo dei voucher per le prestazioni lavorative è aumentato da 535.985 unità a 145,368 milioni di tagliandi, con una crescita di oltre 27 volte. È quanto emerge da uno studio della Uil. Rispetto al 2015 ... (LaPresse)

Su altre testate

Bolzano – I buoni lavoro, o voucher lavoro, consentono al datore di lavoro di pagare i lavoratori che prestano opera senza un classico contratto di lavoro. Con i voucher si pagano lavori occasionali e discontinui, o prestazioni di lavoro accessorio. (La Voce del NordEst)

I buoni lavoro, o meglio i voucher per le prestazioni a carattere occasionale, sono degli strumenti ... (La Legge per Tutti)

(AdnKronos) - Da una stima effettuata a livello provinciale, nelle prime 10 posizioni, per maggior numero di voucher venduti nel 2016 troviamo: Milano (9,8 milioni), seguita da Torino (5,6 milioni), Roma (5,1 milioni), Brescia (4,2 milioni), Bologna (3 ... (Metro)

È la stessa maggioranza di centrosinistra ad esortare senza sconti il governo Renzi a porre rimedio all'abuso di uno strumento «nato per regolarizzare alcune prestazioni occasionali ... (Vvox)

Secondo i dati diffusi dalla Uil, nel 2008 vennero venduti 535.985 voucher, poi, con la progressiva estensione del ... (Il Mattino)

Penso che sia un primato, che non deriva da eventi piacevoli, il fatto che il presidente del ... (Il Mattino)