Simona Ventura ci prova, ma è costretta ad interrompere la diretta

Simona Ventura ci ha provato fino all’ultimo ad andare in onda dopo il problema di salute che con cui già si era mostrata la scorsa settimana a causa di una paralisi facciale dovuta, a suo dire, dal freddo e per cui si sta curando con del cortisone e un’antivirale. Tutta la sua determinazione la vediamo da un video che ha postato sui suoi canali social poco prima di Citofonare Rai2 in cui si mostra mentre cammina verso lo studio determinata a svolgere il suo lavoro. (Radio 105)

Su altre testate

Il cuoco di "É sempre Mezzogiorno" è andato in onda con un evidente problema la volto e Antonella Clerici, durante la diretta di martedì lo ha maternamente rimproverato. Dopo Simona Ventura anche Daniele Persegani è stato colpito da una paresi facciale. (leggo.it)

È sempre mezzogiorno, anche Daniele Persegani in onda con una paralisi facciale di Bell, il cuoco: "È la stessa di Simona Ventura" Nella puntata di martedì 16 aprile, Antonella Clerici ha svelato che anche il cuoco di È sempre mezzogiorno, Daniele Persegani, ha la paralisi di Bell, come Simona Ventura: "Sono qui col Perse, a proposito di salute, perché molti, giustamente, hanno notato che tu hai un problema facciale, ultimamente. (Il Giornale d'Italia)

SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Antonella Clerici, durante la diretta del programma È sempre mezzogiorno, in onda su Rai1, si rivolge a Daniele Persegani, raccomandando qualche tempo di riposo. Il cuoco, infatti, è stato colpito da paralisi di Bell, come recentemente accaduto a Simona Ventura (Trash Italiano)