Allegri Col Barca Sara Facile Inzaghi Non Basta La Tattica

Fantagazzetta SPORT

Allegri si racconta: il mister bianconero è stato ieri sera ospite degli studi di Tiki Taka, e ha parlato di quella che è stata, e potrà ancora essere, la stagione della sua Juve. Dalla sfida col Barcellona all'addio dal Milan, passando per i cori contro di lui a luglio e ... (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altri giornali

Noi dovremo essere pronti, con le motivazioni giuste e forti per dare dimostrazione ... (Tuttosport)

E sulla finale Champions di Berlino: "Speriamo di ripetere l'impresa degli Azzurri del ... (La Gazzetta dello Sport)

Innanzitutto perche' e' la finale, poi perche' il Barcellona lo conosciamo: rispetto all'anno scorso hanno un palleggiatore in meno e ... (AGI) - Torino, 26 mag. (Yahoo Eurosport IT)

(AdnKronos) – “L'anno prossimo il campionato sarà molto equilibrato, ci sarà voglia di rivalsa e le società faranno un ottimo mercato. Dovremo essere pronti e avere le motivazioni giuste e forti per fare un' altra annata straordinaria. (ArezzoWeb.it)

(agr) A due settimane dalla finale di Champions League con il Barcellona, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha ritirato il Premio Bearzot per essersi distinto per le sue qualità morali e umane: «Stagione importante, anche se manca un pezzettino ... (Corriere della Sera)

Il Dottore ha legato indissolubilmente il suo nome a quello della Juventus, che guidò dal 1955, da commissario straordinario prima e da Presidente l’anno successivo, al 1962 (Prima Pagina News )