MotoGP, LIVE Bar Sport alle 19:00 - La scelta Ducati: ne rimarrà uno solo!

GPOne.com SPORT

Pecco Bagnaia ha segnato il nuovo record del tracciato di Jerez oggi al termine della prima sessione di libere. Il due volte campione in MotoGP è la certezza di Ducati per il presente ed anche per il futuro, visto che resterà sulla Rossa almeno fino alla fine del 2026. Mentre sul nome del suo futuro compagno di squadra ancora non ci sono certezze, se non quella che i papabili sono almeno tre piloti. (GPOne.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sul tracciato di Jerez de la Frontera, Marc Marquez, pilota del Team Gresini ha messo in mostra un ottimo feeling con moto e pista e si è piazzato al terzo posto nelle pre-qualifiche del venerdì: “Effettivamente il T4 è il settore nel quale devo migliorare assieme a curva 5 del T2. (SPORTFACE.IT)

Il pilota del team Gresini preferisce non cantare vittoria troppo presto, ma i cronologici parlano per lui. “La mattina mi sono trovato bene, poi nel pomeriggio gli altri si sono avvicinati, l’importante è stare nei primi 5 che è il mio obiettivo. (GPOne.com)

Le pre-qualifiche della classe regina hanno visto Francesco Bagnaia chiude in vetta con il nuovo record della pista in 1:36.025, davanti a Maverick Vinales (+0.100) e proprio Marc Marquez (+0.143) che, tuttavia, si era presentato al T3 con 331 millesimi di vantaggio sul campione del mondo. (OA Sport)

Marquez è arrivato: ora ha la Ducati in mano (inSella)

Marc Marquez fa un riepilogo del suo venerdì a Jerez, pensando alla giornata di domani. Come valuteresti il tuo venerdì a Jerez? (Moto.it)

“Fa parte delle gare – le sue parole in merito - e se facciamo un paragone del numero di scie prese sono ancora molto in debito con lui (ride ndr). (Motosprint)