Positano dice addio alla Tasi: “Casa bene sacro”

La Stampa INTERNO

Niente più tasse su case, negozi e alberghi: Positano dice no alla Tasi. Il consiglio comunale del paese della Costiera amalfitana ha soppresso la tassa sulla prima e seconda casa, sugli esercizi e sulle attività imprenditoriali. «Questa decisione - spiega il ... (La Stampa)

Su altre fonti

Il comune della costiera amalfitana ha scelto di andare controcorrente sopprimendo la tassa su prime e seconde case, negozi e ... (Rai News)

I cittadini di Positano saranno felici della decisione presa dal sindaco Michele De Lucia: a nessuno verrà applicata la tasi. (PixyPost)

Secondo Trailer di Come ammazzare il capo... (Play4movie)

Lunedì prossimo riaprirà, a distanza di quasi nove mesi, la scuola elementare e materna “Ragazzi del Mondo” di via Italo Balbo a Scauri. Questa mattina si è svolto il vertice con i tecnici, l’amministrazione comunale e la dirigente scolastica Maria Rosaria Graziano, durante la... (Minturnet)

PESCARA – E’ polemica a Pescara dopo l’approvazione, da parte del Consiglio comunale, della manovra ‘lacrime e sangue’ che prevede nuove aliquote … (Pescara Oggi)

Napoli ... "Con i nostri uffici troveremo soluzioni adeguate per trovare la copertura per il bilancio di previsione" ha assicurato il sindaco Michele De Lucia all'Adnkronos. (Padova News)