Pur di vincere le elezioni in Francia Marine diventa copiona. Così Le Pen fa il plagio al discorso di Fillon

LANOTIZIAgiornale.it ESTERI

Parigi val bene un copia e incolla, avranno pensato nell'entourage di Marine Le Pen, la leader dell'estrema destra che corre per diventare presidente della Repubblica in Francia. A pochi giorni al ballottaggio è stata infatti accusata di aver plagiato ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Circa un terzo degli aderenti al movimento La France insoumise di Jean-Luc Mélenchon al secondo turno delle presidenziali voterà per il centrista Emmanuel Macron (34,8%), mentre i restanti si asterranno (29,1%) o lasceranno scheda bianca (36,1%). (LaPresse)

Un esito che probabilmente darà più forza a una delle due tendenze delle sinistre europee, quella che sostiene la necessità di un “Piano B” per sottrarsi alla morsa di regole basate sulla svalutazione del lavoro. (sbilanciamoci.info)

Un endorsement ribadito durante un'intervista ... (EuNews)

Sulla piattaforma del movimento di sinistra radicale hanno votato 240mila elettori: il 34,83% voterebbe per il fondatore di ... (Il Fatto Quotidiano)

E Mosca, secondo quanto sostiene l'intelligence ... (LiberoQuotidiano.it)

Gli sviluppi e le reazioni dal mondo politico e imprenditoriale MIGRANTI, sviluppi del caso Zuccaro. Il procuratore di Catania riferisce in Senato sull'impatto delle attività Ong PD, si ... (Metro)