Unieuro in borsa a metà aprile, può valere 330 mln

Milano Finanza ECONOMIA

Partita ieri l'ipo destinata a investitori istituzionali. Forchetta di prezzo tra 13 e 16,5 euro per azione per una valorizzazione tra 260 e 330 milioni. L'ad Nicosanti: vogliamo essere protagonisti nel consolidamento. di Nicola Carosielli. Condividi ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Unieuro si prepara a quotarsi a Piazza Affari, sul segmento Star. Intanto oggi è partito il collocamento tra gli investitori istituzionali, che terminerà il prossimo 30 marzo. (Finanzaonline.com)

E' scattato oggi, destinato agli investitori istituzionali (e soltanto quelli), il collocamento del 42,5% del capitale della catena di negozi di elettronica. La quota potrà salire fino al 48,88% con l'opzione greenshoe in ... (Finanza Report)

Le operazioni iniziano proprio oggi lunedì 20 marzo 2017 per poi concludersi tra 10 giorni, esattamente venerdì 30 marzo 2017. La catena di vendita di prodotti di elettonica di consumo ed elettrodomestici Unieuro sbarca in Borsa. (Techpost)

La catena di negozi di elettronica ha presentato ieri l'operazione di Ipo e si è posta obiettivi importanti: la leadership del settore. Sarà in Borsa entro metà aprile Unieuro. (La Stampa)

La forchetta di prezzo tra 13 e 16,5 euro per azione valorizza la società tra i 260 e i 330 milioni. "Nei primi quindici giorni di aprile" Unieuro punta allo sbarco nel segmento ... (lamiafinanza)

Abbiamo la dimensione per poter fare acquisizioni, ma solo se coerenti con la storia della societa' ed economicamente sostenibili'. (OverNewsMagazine)