Via libera alla "relocation", centinaia di migranti trasferiti dall'Italia alla Germania

Today INTERNO

Ad annunciarlo, dal meeting di Cl, il ministro dell'Interno tedesco Thomas de Maizière durante un bilaterale con il titolare del Viminale Angelino Alfano. Che esulta: "Ora nessun Paese si potrà sottrarre". Ma finora l'accordo siglato a Bruxelles è ... (Today)

La notizia riportata su altri media

Così Angelino Alfano, intervistato dai microfoni di ... "La ricollocazione dei richiedenti asilo è stato il vero flop dell'agenda europea. (L'Huffington Post)

(dall'inviato Sir a Rimini) “Ora nessun Paese in Europa può sottrarsi dalle sue responsabilità”. (Servizio Informazione Religiosa)

(askanews) - "Il lavoro comune" tra Italia e Germania "in Europa sulle migrazioni e per quanto riguarda la vicenda dei profughi vedono una piena coincidenza delle nostre ricette": lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano ... (askanews)

Il delitto, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri del comando provinciale di Sassari, è avvenuto al culmine di una colluttazione in casa dell'anziana durante la quale anche l'aggressore è rimasto ferito. (LA RAMPA di NAPOLI)

Il via libera tedesco all'equa distribuzione dei profughi che sbarcano sulle coste italiane per raggiungere l'Europa viene così spiegato da de Maiziere: "Come Germania e Italia, dopo tante discussioni, abbiamo smesso di litigare, in effetti chiediamo ... (Mondo TiVu)

Nello stesso giorno del vertice trilaterale di Ventotene, al meeting di Comunione e Liberazione a Rimini il ministro dell'interno Angelino Alfano incontrava il suo omologo tedesco Thomas de Maizière che annunciava l'impegno della Germania ad accogliere ... (Intelligonews)