Ma il caso Telgate divide la Lega

L'Eco di Bergamo SALUTE

Fa discutere l'ordinanza firmata dal sindaco di Telgate Fabrizio Sala, che vieta la dimora in qualsiasi struttura di accoglienza, a persone senza documento d'identità e certificato medico . «Il motivo che mi ha spinto a firmare questa ordinanza, la prima in ... (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

L'hanno chiamata «ordinanza anti Ebola», tanto per non generare allarmismi. È stata emessa a Telgate, non in una capitale africana. (L'Eco di Bergamo)

Divieto di dimora, anche occasionale, presso qualsiasi struttura di accoglienza, per persone prive di regolare documento di identità e di tessera sanitaria o di regolare certificato medico rilasciato dalla competente Unità Socio Sanitaria attestante le condizioni ... (Bergamonews)

L'hanno chiamata «ordinanza anti Ebola», tanto per non generare allarmismi. E Telgate non è un paese qualsiasi: almeno un quarto dei suoi 5 mila abitanti sono di origine straniera, un record che è ... (L'Eco di Bergamo)

Un provvedimento già ribattezzato ... (Blitz quotidiano)

Il provvedimento è già stato ... (Bergamosera)

Fabrizio Sala, ha emesso un'ordinanza con la quale vieta la dimora in qualsiasi struttura di accoglienza a persone senza documento d'identità e certificato medico. Un provvedimento già ribattezzato "anti-ebolà". (Il Giorno)