Sandrigo, incidente a Fara morta la barista Barbara Baù originaria di Asiago

La Prima Pagina INTERNO

Una donna di 34 anni, Barbara Baù, originaria di Asiago e residente a Sandrigo, è morta la scorsa notte in un L’incidente mortale è avvenuto a Fara Vicentino, nell’area del thienese. La barista stava rientrando a casa dopo il lavoro. Era…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l’incidente si è dato alla fuga senza prestare soccorso alle altre persone…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Pare che il Fiat Ducato con cassone coinvolto nell’impatto stesse procedendo nel senso di marcia opposto e avesse occupato l’altra corsia per immettersi nell’area di sosta di fronte alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una prestanome, sospettano gli investigatori. Della mala. (La Stampa)

Nella giornata di sabato 23 aprile, un cittadino di nazionalità rumena di anni 35, V.D.C è rimasto coinvolto in un sinistro stradale, a bordo di un motociclo. (Bologna 2000)

Si inizia a delineare un primo quadro in merito al grave incidente stradale avvenuto quest'oggi in via Maneira all'altezza del civico 53 B, in frazione Calvo sulle alture di Ventimiglia. L'auto finita fuori strada è una Opel Astra con ... (Riviera24.it)

di Rinaldi-Spagnolo - 24 aprile 2016 - 17:31. L'auto su cui viaggiavano 4 persone si è cappottata ed è finita in una campagna. (Riviera24.it)