“Il Consiglio comunale si occuperà di combustione dei rifiuti, ludopatie e abrogazione dei piani integrati”

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – «Nell’ambito di un incontro svoltosi ieri tra il Presidente dell’associazione Spartaco, Mario Michele Pascale, e la Presidente del Consiglio comunale, Alessandra Riccetti. Si è discusso della combustione dei rifiuti nella centrale Enel di Torre Valdaliga Nord, della lotta alle […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri media

Non si sono feriti dall'esplosione avvenuta nello stabilimento della Solvay, nel polo chimico di Spinetta Marengo, non distante da Alessandria. (Nuova Società)

Alessandria, 30 marzo 2015 La Protezione Civile Comunale di Alessandria è intervenuta questa mattina a seguito dell'incidente (un'esplosione con conseguente incendio e fuoriuscita di fumo di combustione) accaduto nel reparto polveri dello stabilimento ... (Adnkronos)

Scelto dall’assessore alle Infrastrutture, Alessandro Sorte, il nuovo simbolo è stato bersagliato online. (Corriere della Sera)

TARQUINIA – “Il Biomonitoraggio era stato richiesto non a scopo di puro studio geologico delle aree potenzialmente interessate dalle massicce ricadute di inquinanti emessi dalla Centrale a Carbone di Torre Valdaliga Nord, ma al fine di proteggere l’agricoltura e, quindi, […] (La Voce del Popolo )