E' morto Gabriele Fioretti il General Manager dell'Angelico Biella

Quotidiano Piemontese SPORT

fioretti-biella Dopo una brutta malattia che non ha lasciato scampo combattuta con coraggio e dignità, nella notte è morto Gabriele Fioretti il General Manager dell'Angelico Biella di Basket. Gabriele Fioretti aveva solo 39 anni, dato che era nato a Casale ... (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altre testate

le azioni, i gol e le videointerviste a Castelnuovo e Saccaggi Clicca qui per la sintesi e i gol Clicca qui per l'intervista ad Andrea Zenoni Clicca qui per l'intervista ad Enrico Castelnuovo Clicca qui per l'intervista a Giuliano Sacaggi clicca qui per la telecronaca di Juve Domo-Alicese (sportvco)

è l'unica cosa che conta”. Il copyright di questa frase è di Giampiero Boniperti, storico giocatore prima e presidente poi della Juventus. (La Provincia di Biella)

Si sono svolti al Santuario di Santa Rita a Torino i funerali dell’ex Juventus Sentimenti IV. The post Celebrati i funerali di Sentimenti IV appeared first on JN24.it. (JuveNews24)

Gabriele Fioretti è morto. Il general manager rossoblù è mancata nella notte, al centro oncologico del nuovo ospedale, dove era ricoverato ormai da ... (La Provincia di Biella)

Dopo una sola stagione, la serie interpretata da Gabriel Luna e Alfred Molina, ha chiuso i battenti. (Movieplayer.it)

E' giornata di vigilia, si dovrebbe parlare a ruota libera di Angelico-Moncada, snocciolare statistiche e analisi di pre-partita, ma è difficile oggi parlare di sport. (La Stampa)