Il governo autorizza la richiesta di fiducia sul Jobs Act al Senato

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Sul Jobs act il governo chiederà il voto di fiducia e il testo del Senato dovrebbe essere emendato da un maxiemendamento dell'esecutivo. La richiesta è stata autorizzata dal Consiglio dei ministri e sarà formulata domani, alla ripresa dell'esame del ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre testate

Vertice a Palazzo Chigi con i rappresentati dei lavoratori, poi sarà il turno delle imprese. Sul tavolo la riforma del lavoro, i contratti e i salari. (La Repubblica)

L’allarme è lanciato Forse ti interessa anche: Pd,Fassina a Renzi:non inventare nemici Fassina: fiducia su lavoro? Conseguenze Jobs act,... (Expoitalyonline)

(ASCA) - Roma, 6 ott 2014 - ''Se la delega resta in bianco e' invotabile e con la fiducia conseguenze politiche''. (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Roma, 6 ott 2014 - ''Se la delega resta in bianco e' invotabile e con la fiducia conseguenze politiche''. (Altalex)

Siamo a metà del semestre europeo a guida italiana - dice al vertice dei sindacati Ue - «e non c'è stato ancora accenno di dialogo sociale da parte del presidente del Consiglio. (Corriere della Sera)

La legge delega in materia lavoro su cui sta chiedendo la fiducia al Senato il governo Renzi si propone di superare non solo l’articolo 18 ma anche gli articoli dello Statuto dei lavoratori che parlano di sorveglianza dei dipendenti e demansionamento. (aciclico magazine)