"Il capitale umano" in corsa per l'Oscar

Il film di Paolo Virzì, già vincitore del David di Donatello come miglior film (battendo persino "La grande bellezza") rappresenterà l'Italia nella selezione per il miglior film straniero. La cinquina verrà resa nota il 15 gennaio. Paolo Virzì sul set di "Il capitale ... (TrovaCinema)

Su altre fonti

A decretarlo è stata una commissione di esperti che ha scelto il film del regista livornese fra una rosa comprendente Allacciate le Cinture di ... (Your Magazine)

La pellicola con Fabrizio Bentivoglio, Valeria Bruni Tedeschi, Fabrizio Gifuni e ... (Luxgallery)

Lo ha scelto la commissione di Selezione istituita dall'Anica su invito della «Academy». ROMA. (Il Piccolo)

Sarà “Il Capitale umano” di Paolo Virzì a rappresentare l'Italia agli Oscar 2015 come Miglior Film straniero dopo il trionfo dello scorso anno de “La Grande bellezza” di Paolo Sorrentino. (CATANIAVERA.IT)

Sarà "Il Capitale Umano" di Paolo Virzì il rappresentante italiano ai prossimi Oscar, nella speranza di entrare nella cinquina dei migliori film in lingua non inglese ai prossimi Academy Awards. (CinemaItaliano.Info)

Roma, 24 Settembre 2014 – “Il capitale umano” di Paolo Virzì è stato indicato dalla commissione selezionatrice che si riunisce presso l'ANICA come candidato italiano nella corsa all'Oscar per il miglior film in lingua straniera. (RB Casting)