Luxotttica: al via uscita da Wall Street

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 17 MAG - Il Cda di Luxottica ha deciso di avviare la procedura di delisting dal New York Stock Exchange. Lo rende noto la società, spiegando che "la negoziazione delle azioni del Gruppo si è progressivamente spostata sul mercato ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre testate

Luxottica, come annuncia il gruppo in una nota, ha deciso di avviare la procedura di delisting dal New York stock exchange delle American depositary shares rappresentati dagli American depositary receipts. (FashionUnited)

Adieu New York, Adieu Milano. Ma l'accordo con Essilor prevede anche l'abbandono della piazza milanese. (businesspeople.it)

17 maggio 2017. BELLUNO. (il Corriere delle Alpi)

(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di Luxottica ha deciso di avviare la procedura di delisting dal New York Stock Exchange (NYSE) e di convertire l'attuale programma ADR dal Livello III al Livello I per garantire la possibilità di continuare ... (Il Messaggero)

Il cda di Luxottica ha deciso di avviare la procedura di delisting dal New York Stock Exchange dove esordì (prima azienda italiana a Wall Street) nel 1990. (Fashion Magazine)

Luxottica avrebbe anche intenzione di chiedere la cessazione volontaria della registrazione ... (Investire Oggi)