Primarie pd, è lite su data e affluenza. Renzi contro la Ue

Il Messaggero INTERNO

ROMA «Si è scelto di fare il congresso nel giorno peggiore possibile. È stato scelto il 30 aprile, nel mezzo ai ponti e poi la prima discussione è diventata ...però occhio all'affluenza, ci si impegna per andare nel giorno peggiore in assoluto e poi la ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'importante è cioè che venga incoronato lui ... (Alghero News Italy)

TOSCANA — A cinque giorni dalle primarie del 30 aprile che decreteranno il nuovo segretario del Partito Democratico, due dei tre candidati alla segreteria, Matteo Renzi e Andrea Orlando, hanno scelto la Toscana per celebrare la Festa della Liberazione ... (Toscana Media News)

Dopo tante parole, tocca ai cittadini: domenica 30 aprile, infatti, si voterà per decidere chi sarà il nuovo segretario del Partito Democratico. (TerlizziViva)

Questa sera dagli schermi di SkyTg24 finalmente vedremo dibattere i tre contendenti alle primarie del Pd, Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano. È l'unico match tv. (l'Unità.tv)

Lo dice Michele Emiliano, governatore della Puglia e candidato alle primarie del ... (Adnkronos)

Matteo Renzi e Andrea Orlando "giocano" a fare il Macron: le Primarie Pd sono lontane solo sei giorni, e il risultato delle elezioni francesi di due giorni fa ancora pesa in senso positivo all'interno del Partito Democratico. (Vivere Milano)