Milan, da Donadoni a Bacca: il punto

Calcio News 24 SPORT

In attesa di novità da Carlo Ancelotti, il Milan sta pensando di affidare la panchina a Roberto Donadoni, con il quale presto potrà parlare l'amministratore delegato Adriano Galliani. La società rossonera aveva bloccato Unai Emery nelle scorse settimane, ... (Calcio News 24)

Su altri giornali

Nuove indiscrezioni sulla panchina del Milan arrivano direttamente dalla prima pagina della Gazzetta dello Sport: "Idea Berlusconi: se Ancelotti dice no il Milan a Donadoni". (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, potrebbe essere Roberto Donadoni la prima alternativa identificata da Silvio Berlusconi per la panchina rossonera se Carlo Ancelotti dovesse declinare l'offerta proposta da Galliani in settimana. (Yahoo Eurosport IT)

Berlusconi spinge Brocchi, dalla Primavera, ma l'ex Parma è in pole. Nessun contatto in questi giorni tra Galliani e l'ex tecnico del Real, che sta consultandosi col suo medico per operazione e convalescenza. (La Gazzetta dello Sport)

Idee nuove per la panchina del Milan. Entro domani il Milan attende la fatidica risposta, evidentemente legata ... (TodaySport.it)

MILANO - Archiviato anche il mese di maggio, da oggi il Milan fa sul serio. Ma le idee sembrano confuse. (Corriere dello Sport.it)

I contatti tra il Milan e Carlo Ancelotti sono congelati, come è normale che sia. (MilanLive.it)