Grillo vara un direttorio, ma nel M5S i dissidenti crescono

ContattoNews.it INTERNO

Roma, 28 nov. – Il Movimento 5 Stelle ha varato un direttorio dopo i due nuovi casi d'espulsione nel Movimento e le polemiche seguite alla votazione online. “Siamo pronti a costruire il futuro del Movimento”: Beppe Grillo “un po' stanchino” ha incassa il sì ... (ContattoNews.it)

Su altre testate

Forse è stata la percentuale «bulgara» vicina al 90% del «sì» ai cinque portavoce ad aver fatto cambiare idea al parlamentare bresciano. L'incontro organizzato dal Movimento 5 stelle bresciano su un'eventuale uscita dall'euro. (Brescia Oggi)

Roberto Calderoli, Vicepresidente del Senato, ha commentato così la crisi interna al Movimento ... (Termometro Politico)

(askanews) - "Siamo pronti a costruire il futuro del Movimento": Beppe Grillo "un po stanchino" incassa il sì della rete al nuovo direttorio che lo affiancherà nella guida del Movimento. I fedelissimi lo chiamano "collegio dei garanti" ma l'idea va di ... (L'Unità)

Tra commenti e malumori, il direttorio del Movimento 5 Stelle ormai è una realtà. Dopo la consultazione online che ha sancito la nascita del nuovo organismo, arrivano anche le prime reazioni da parte dei vari componenti che ne faranno parte. (Palermomania.it)

A comporre il nuovo organismo saranno Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco e Carlo Sibilia. (Palermomania.it)

C'è il rischio che qualcuno vada via in forma ... (ANSA) - NAPOLI, 29 NOV - "Beppe è garante dei cinque stelle come lo è sempre stato". (Il Messaggero)