In 33mila sono scesi dal treno

Alinews INTERNO

(alinews.it) – Torino, 18 dic 2014 – È un'Italia che viaggia a due velocità: da una parte l'alta velocità delle Frecce e di Italo che collegano Roma, Milano, Napoli, Torino, Venezia con una offerta sempre più ampia, articolata e sempre più remunerativa. (Alinews)

Su altre testate

Legambiente: "Potenziare la Faentina con i 31 milioni ancora da avere" (La Repubblica)

Oggi a Firenze, vicino alla Pensilina Gae Aulenti, appena fuori dal binario 16 di Firenze Santa Maria Novella, c'è stato un sit-in di mobilitazione per chiedere il potenziamento della linea ferroviaria Faentina e l'ulteriore rilancio della mobilità sostenibile. (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)

Share on facebook Share on twitter Share on linkedin Share on google_plusone_share Share on pinterest_share Share on tumblr More ... (ParmaDaily.it)

Ha classificato il treno Campobasso-Roma al nono posto tra le peggiori linee italiane per i pendolari ma Legambiente, nel lungo comunicato in cui presenta i risultati del rapporto “Pendolaria” (presentato ufficialmente la mattina di oggi, giovedì ... (Primonumero.it)

Questi i dati, amari per chi ogni giorno viaggia per studio o lavoro, del nuovo rapporto ... I pendolari dei treni regionali aumentano, così come aumentano le tariffe ma a fronte di continui tagli dei servizi. (Radiocittadelcapo.it)

- (AdnKronos) - Un'Italia a due velocità: quella di Frecciarossa e Italo in crescita e quella di Intercity e treni regionali con tagli e passeggeri in calo: -90mila ogni giorno. Sono questi in sintesi i dati di Pendolaria 2014, il dossier di Legambiente ... (Panorama)