L'iPad Pro è business ready: parola di Apple

Apple ribadisce la strategia per spingere il suo nuovo maxi-tablet verso un'utenza business. di CIO -. 16 nov 2015. Facebook · Twitter. Con il nuovissimo iPad Pro Apple non sta cercando di riscrivere il concept del suo tablet, ma sta aggiungendo alla ... (Apple)

Ne parlano anche altre testate

Tim Cook ha chiarito la strategia di Apple e il ruolo di iPad Pro. Non è un concorrente per i Mac ma solo per i PC Windows. (Apple)

Brutte notizie per i possessori (presenti o futuri) di iPad Pro. I primi esemplari di iPad Pro sono finalmente tra le mani degli ... (Apple)

In occasione della 27ˆ assemblea generale dell’Italy Japan Business Group, riunitasi il 16 novembre a Sendai – città colpita dallo tsunami del 2011 – la Fondazione Italia Giappone insieme all'Italy Japan Business Group ha conferito il “Premio Umberto Agnelli per il Giornalismo” a Shuichi Habu (Prima Pagina News )

Da Carla Stea -. A confermarlo è direttamente l'amministratore delegato dell'azienda, Tim Cook. (Apple)

A partire da iPhone 6, lanciato l’anno scorso, i device Apple hanno migliorato il loro design oltre che... Il gigante della mela morsicata pare aver deciso di “svecchiare” i propri prodotti del settore mobile in maniera decisa. (tecnoandroid)

Voyo A1 Plus è il primo ultrabook convertibile dell'azienda cinese: la versione base costa 227 euro ed integra una CPU Intel Atom Z3735, 2GB di RAM, 64GB di ROM e display da 11.6 pollici Full HD. (Notebook Italia)