Baidu investe in Uber e apre al servizio il mercato cinese

L'accordo tra Baidu e Uber è stato ufficializzato: secondo quanto riportato dalla stampa estera, proprio in queste ore Baidu ha ufficializzato l'investimento nel contestato servizio con sede a San Francisco, aprendogli un nuovo enorme mercato, quello cinese. (Tech Economy)

Su altri giornali

Vantaggi per l'app di prenotazione taxi che può appoggiarsi su un alleato locale per scongiurare problemi regolatori. Alleanza "strategica" fra il motore di ricerca che punta ad ampliare i servizi per gli utenti mobili. (Corriere delle Comunicazioni)

(askanews) - Nel giorno in cui il colosso cinese Baidu ha ufficializzato il suo investimento in Uber, da Pechino l'amministratore delegato dell'applicazione dei "taxi" neri, Travis Kalanick, ritorna sull'argomento sicurezza, dopo l'episodio di ... (FIRSTonline)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 17 dic - Uber, nel tentativo di far dimenticare le numerose critiche, punta sulla sicurezza e si impegna a rendere le corse piu' sicure. (Borsa Italiana)

Il veicolo del fondatore di Microsoft è criticato per il trust che gestisce il patrimonio da 41 miliardi. (La Repubblica)

Con un comunicato congiunto il primo motore di ricerca cinese e ... (Cinaforum.net)