Tennis, Masters 1000 Montecarlo 2017: tabellone complicato per gli azzurri. Primo turno subito infuocato

OA Sport SPORT

Il sorteggio del Masters 1000 di Montecarlo non ha di certo sorriso ai colori azzurri. L'Italia ha tre giocatori in tabellone (Fabio Fognini, Paolo Lorenzi ed Andreas Seppi) e tutti sono attesi da un primo turno molto complicato. La fortuna non ha ... (OA Sport)

Su altri media

Sarà una Pasquetta di emozioni per Fabio Fognini che incrocerà la propria racchetta contro lo spagnolo Carreno Busta, numero 19 del rakting e bestia nera del tennista imperiese, nell'esordio dell'ATP di Montecarlo. (RivieraSport.it)

Prende il via la stagione dei grandi tornei sulla terra rossa con il Masters 1000 di Montecarlo; nelle prime sfide, in particolare, si segnalano la sconfitta di Seppi contro Alexander Zverev e l'ennesimo tonfo di Tomic. (Tennis Circus)

Andrea Arnaboldi è stato eliminato al secondo turno nel torneo Challenger di Sarasota negli USA ($100,000; terra verde). (Tennisteen)

ATP Montecarlo, Seppi sconfitto da Zverev – Sulla carta si prospettava un match complicato per Andreas Seppo, ma l'esordio nei 1/32 di Monte Carlo si è rivelato ancor più complicato del previsto. (SportFair)

Ok Pouille, Haas concede solo 5 giochi a Paire. Andiamo a vedere come sono andate le prime partite del programma odierno, con Lorenzi che vince in 2 set contro Granollers. (Tennis Circus)

È un Paolo Lorenzi sorridente – come sempre – e soddisfatto quello che si presenta nella conferenza stampa di rito al termine della vittoria di primo turno colta contro Granollers. (Tennis World Italia)