Omicidio Belvisi. Messina ha fatto trovare, in un tombino, l’arma del delitto

La Prima Pagina INTERNO

Dopo ore di interrogatorio la svolta è arrivata all’alba. “Sì, l’ho uccisa io”. È stato fermato per il delitto. Luigi Messina, marito di Rosanna Belvisi, ha confessato. Ha ucciso lui la donna di 50 anni rinvenuta con la gola tagliata a Milano. Aveva chiamato lui le forze…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex guardia giurata Luigi Messina, dopo un lungo ... (askanews) - Ha confessato dopo un lungo interrogatorio e ha indicato alla polizia dove trovare il coltello usato per uccidere, con oltre 20 colpi, la moglie Rosanna Belvisi. (askanews)

Il marito, infatti, dopo un lungo interrogatorio ha ceduto e ha confessato il crimine ... (In Terris)

Milano, arrestato il marito della donna uccisa in casa - conferenza stampa in diretta (La Repubblica)

Milano, arrestato il marito della donna uccisa in casa - conferenza stampa in diretta

L'uomo, Luigi Messina, era stato sentito a lungo, ieri, dagli investigatori della Polizia di Stato e ha confessato a ... (Il Messaggero)

Sull'uomo, un'ex guardia giurata, da subito si sono concentrate le indagini della polizia. (AdnKronos) - Ha confessato Luigi Messina, il marito di Rosanna Belvisi, la 50enne uccisa ieri nel suo appartamento di via Coronelli a Milano. (Metro)

Ha confessato Luigi Messina, l'uomo di 53 anni fermato per l'omicidio della moglie a Milano. Il particolare è stato confermato dalla Squadra Mobile che ha condotto le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Milano. (L'Huffington Post)