Alitalia striglia il governo: «Serve il piano per il turismo»

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Montezemolo Hogan Alitalia Il piano triennale Alitalia non cambia di una virgola, nonostante le dimissioni dell'amministratore delegato Silvano Cassano, frutto di una decisione personale. Lo ha detto esplicitamente il presidente della compagnia, Luca ... (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altri media

Roma, 13 ott. Lo ha detto il presidente, Luca Cordero di Montezemolo, incontrando una delegazione di lavoratori della società di manutenzione aeronautica ... (DiariodelWeb.it)

Così il presidente di Alitalia Luca Cordero di Montezemolo rassicura clienti e mercato e lancia le molte novità in programma entro maggio 2016. Prima tra tutte le nuove rotte ... (Travel Quotidiano)

FIUMICINO - «Alitalia avrà un terminale dedicato all'Aeroporto di Fiumicino entro la fine del 2016». (Civonline)

Un gesto che significa molto anche dal punto di vista umano nonostante non abbia la facoltà di risolvere la complessa situazione. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Abbiamo visto un grande brand, un grande network, ma un business in crisi che aveva bisogno di una nuova direzione. ROMA - "Alitalia era in una situazione di grande difficoltà. (DiariodelWeb.it)

I vertici della compagnia non hanno fretta, quello che conta è trovare l'uomo giusto, come confermano il presidente Luca Cordero di Montezemolo e il vice presidente ... (Travelnostop.com)