Palermo. Notte di incendi, evacuate vaste aree

Articolotre INTERNO

-Redazione- 28 settembre 2012- Un'altra notte di fuoco nella zona di Cefalu', nel palermitano, dove da quasi 48 ore un forte vento di scirocco alimenta diversi focolai. Ieri pomeriggio i Canadair ei Vigili del fuoco erano riusciti a spegnere gli ... (Articolotre)

La notizia riportata su altri giornali

La denuncia arriva dal sindaco di Cafalù, Rosario Lapunzina che ha ... Ma non è più tornato e ora nelle colline della città c'è inferno”. (Meteo Web)

Non è ancora cessato l'allarme in provincia di Palermo a causa degli incendi; molti roghi sono esplosi due giorni fa durante l'ondata di caldo che ha fatto toccare quota 40 gradi alle colonnine di mercurio. (Hercole.it)

Molto colpita la zona delle Madonie, tra Cefalù e contrade Ferla e Saratto, dove l'altro ieri sera un incendio ha distrutto 1.500 ettari di bosco. Da due giorni bruciano i boschi della Sicilia. (Giornale della Protezione civile)

CEFALU' - Ancora una notte sotto le fiamme per gli abitanti di Cefalù, cittadina in provincia di Palermo. Le zone maggiormente colpite ... (ViViCooL)

(TMNews) - Il senso di una notte di terrore è racchiusa nell'immagine del sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, che allarga le braccia tra le autobotti dei Vigili del Fuoco, sperando che il vento cali, e le fiamme perdendo vigore ... (TM News)

Squadre dei vigili del fuoco e della Forestale sono in azione da ore, dove le fiamme hanno dovorato ... (Meteo Web)