Rugby: Mauro Bergamasco, è già addio

Tuttosport SPORT

(ANSA) - EXETER, 9 OTT - Niente ultima partita per Mauro Bergamasco, che al termine di questi Mondiali lascerà l'attività agonistica. Ci si aspettava che Brunel gli concedesse almeno un posto in panchina nel match di domenica con la Romania, ma il ct l ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

L'Italia archivia i Mondiali 2015 con una vittoria sulla Romania per 32-22, che le consente di volare direttamente in Giappone per la Coppa del Mondo 2019. Le ... (OA Sport)

Il pubblico l'ha applaudito, riconoscendo in lui un'icona del rugby. Jacques Brunel non ha capito ... (Corriere dello Sport.it)

L'Italia ha battuto 32-22 la Romania, chiudendo terza il girone D dei Mondiali di Rugby e qualificandosi per la rassegna intercontinentale di Giappone 2019. (Leonardo.it)

Obiettivo (minimo) raggiunto: nello stadio decisamente "old England" di Exeter, l'Italia supera la Romania per 32-22 e, cogliendo il suo secondo successo nell'ora conclusa Rugby World Cup, si guadagna la qualificazione diretta ai Mondiali 2019 in ... (Panorama)

Quattro mete, un punto di bonus, una vittoria con qualche palpitazione nel finale ma che comunque vale un posto nella prossima Coppa del Mondo, quella del 2019 in Giappone. L'Italia del rugby chiude così la propria avventura iridata in ... (Giornale di Sicilia)

“L'obiettivo, l'ambizione per questa Rugby World Cup, era andare ai quarti di finale. Contro l'Irlanda ed oggi abbiamo dimostrato che sarebbe stato possibile, ma la realtà è che non ci siamo riusciti: non c'è nulla da festeggiare”. (Ottopagine)