Seat, il SUV arriverà nel 2016 con la piattaforma modulare MQB

Seat nel 2016 farà esordire il suo primo SUV sul mercato. Non si tratta di rumor, ma della dichiarazione ufficiale della Casa spagnola del gruppo VW, che in occasione della pubblicazione dei risultati 2013, ha comunicato il progetto. Si allargherà quindi anche ... (Auto.it)

Su altre testate

Al momento è sicuramente una delle ricette più utilizzate dalle case automobilistiche per far fronte alla contrazione delle vendite. (Automania)

Adesso però è arrivata la conferma ufficiale: anche la marca spagnola del Gruppo Volkswagen avrà uno Sport Utility da proporre ... (Tiscali)

In occasione della Conferenza Stampa ... Il nuovo modello, risultato di quasi due anni di lavoro a livello di design e sviluppo, sarà lanciato nel 2016. (Megamodo)

Il primo sport utility vehicle del marchio spagnolo controllato dal Volkswagen Group verrà ... (Asapress.net)

Jürgen Stackman ufficializza l'arrivo della prima SUV compatta spagnola. Si baserà sulla piattaforma modulare MQB del Gruppo Volkswagen. (Panorama Auto)

Seat, nel 2016 il primo SUV made in ... Il marchio spagnolo del Gruppo Volkswagen ha confermato il progetto di una sport utility, a tre anni dalla presentazione del concept IBX al Salone di Ginevra 2011. (Tuttosport)