Emiliano su deficit sanità: «Chiudo 25 ospedali, anche a costo di rivolte»

ManduriaOggi INTERNO

«Avrete, per la prima volta nella sanità pugliese, la performance di ciascun ospedale, cioè la capacità operativa di ogni reparto. In base a quello bisognerà prendere decisioni che coinvolgeranno pazienti, sindacati, dal consiglio regionale. Non ... (ManduriaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

BARI - Il numero di posti letto alla fine aumenterà, ma ci saranno accorpamenti e spostamenti che potrebbero comportare la disattivazione di 2-3 piccoli ospedali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

27 novembre 2015 | Rubrica: Archivio, Cronaca, Flash, Politica Tag: presidente ... Anche a costo di non essere rieletto, questa legislatura deve pensare alla sanità dei prossimi dieci anni. (Noi Notizie)

Non possiamo che apprezzare ancora una volta le dichiarazioni del presidente Emiliano che giorno dopo giorno intende rimarcare la differenza fra il suo governo e quello del suo predecessore. (Agenparl)

Clicca su ... Basta con lo Stato che taglia i trasferimenti alle Regioni, e poi queste ultime per far quadrare i conti devono mettere le mani nelle tasche dei cittadini aumentando le tasse. (News Italiane)

(askanews) - "Noi dobbiamo assolutamente ridurre le spese, non c'è alternativa. Ho detto che sono pronto a chiudere anche 25 ospedali; questo non significa che li chiuderemo senz'altro, ma sono disponibile a farlo, perché non si possono ... (askanews)

Redazione 28 novembre 2015 ... Vuole privatizzazione del sistema". (BariToday)