Colpito da infarto mentre va a funghi, uomo salvato nel cosentino

LA RAMPA di NAPOLI ECONOMIA

Una persona, intenta a cercare e raccogliere funghi sula zona montuosa di Rovito (Cosenza), è stato improvvisamente colto da malore. Dalla scorsa notte a cercare il turista napoletano ci sono anche due squadre del Soccorso alpino Calabria stazione Sila ... (LA RAMPA di NAPOLI)

La notizia riportata su altri media

moderni con il Festival pieno di eventi (ParmaToday)

funghi Una giornata tra i boschi a cercare funghi che si sarebbe potuta trasformare in tragedia quando un uomo ha accusato dei fortissimi dolori al petto accasciandosi a terra in un punto impervio del comune di Rovito, nel cosentino, a ben 1.110 metri ... (Il Cirotano)

Cardito – Una tragedia improvvisa che ha colpito un giovanissimo nella provincia di Napoli. Secondo quanto riportato su Metropolisweb, improvvisamente si è accasciato a terra... (Vesuviolive.it)

Rovigo (Cosenza). Nella giornata di mercoledì 14 settembre c.a. (Reggio TV)

Forse sarà lo spettacolo più lungo mai andato in scena al teatro “Herberia”, la gara di improvvisazione teatrale in programma posdomani, sabato 24 settembre, per iniziativa di ImproGramelot: il sipario infatti si aprirà alle 16 e si chiuderà a mezzanotte. (Bologna 2000)

Sul posto anche un mezzo speciale (donato dalla Protezione Civile regionale al CNSAS), unico nel suo genere, ... (Mondo TiVu)