Seat Pg: Gdf, 14 misure interdittive per ex cda e sindaci per bancarotta -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

L'indagine e' e' stata coordinata dal procuratore aggiunto della Procura di Torino, Vittorio Nessi, e dal sostituto Valerio Longi. La ricostruzione operata dalle Fiamme Gialle nelle indagini preliminari ha portato a ritenere che il dividendo ... (Borsa Italiana)

Su altri media

Misure restrittive per 11 componenti dell'ex consiglio di amministrazione e tre del collegio sindacale. (Rai News)

L'accusa è di bancarotta fraudolenta. Interdizione per un anno da tutte le cariche societarie, né potranno esercitare attività imprenditoriali e professionali. (La Stampa)

Il maxi dividendo da 3,5 miliardi di euro, che secondo la Procura di Torino ha avviato Seat Pagine Gialle verso il dissesto, costa l'interdizione per un anno da tutte le attività – imprenditoriali e professionali – a quattordici manager, tra ... (Giornale La Voce)

In ultimo di creare valore a beneficio degli ... (La Stampa)

Il Consiglio di Amministrazione di Seat Pagine Gialle S.p.A. (di seguito "Seat PG" o la "Società") ha approvato il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2015. (La Stampa)

I ricavi delle vendite e delle prestazioni ammontano nei primi nove mesi del 2015 a 281,6 milioni, in diminuzione del 8,3% rispetto ai primi nove mesi del 2014 mentre il risultato netto è negativo per 12,4 milioni (-108,8 milioni nei primi nove mesi 2014). (Il Messaggero)