Rcs: dimissioni dell'ad Jovane, lascerà dal 15 ottobre. Carica temporanea a Costa

Federazione Italiana Editori Giornali ECONOMIA

Rcs L'amministratore delegato di Rcs Mediagroup, Pietro Scott Jovane, lascerà il gruppo dal prossimo 15 ottobre. Lo ha annunciato la società editoriale in una nota diffusa ieri sera, al termine del Cda durato circa tre ore. L'uscita di Jovane era già ... (Federazione Italiana Editori Giornali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli analisti non apprezzano l'incertezza che si crea ora ... (Federazione Italiana Editori Giornali)

Le borse europee salgono in avvio sulla scia dei guadagni di Wall Street e dei mercati asiatici (Tokyo +1,64% e Shanghai +1,3%), anche se crescono i dubbi sulla possibilità che la Fed alzi i tassi di riferimento entro quest'anno. (Federazione Italiana Editori Giornali)

L'amministratore delegato di Rcs MediaGroup, Pietro Scott Jovane, durante il convegno "Crescere tra le righe" a La Bagnaia (Siena), 22 maggio 2015. Pietro Scott Jovane, amministratore delegato del gruppo editoriale ... (Federazione Italiana Editori Giornali)

L'annuncio, che non arriva a sorpresa, è stato formalizzato al termine del Consiglio di amministrazione del gruppo editoriale, che ha anche svolto un ... (Federazione Italiana Editori Giornali)

Il Cda ha affidato temporaneamente le deleghe al presidente Maurizio Costa. A Jovane vanno 750mila euro ... (Federazione Italiana Editori Giornali)

MILANO (Reuters) - Domani Rcs invierà una richiesta formale alle banche creditrici perchè accettino alcune modifiche al contratto di finanziamento, affinchè possa essere considerata a pieno la vendita di Rcs Libri nei convenat e scongiurare i rischi di ... (Federazione Italiana Editori Giornali)