Volskwagen: per ceo Winterkorn compenso totale 2013 a 15 mln

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Berlino, 13 mar - Il compenso totale dell'amministratore delegato del Gruppo Volkswagen, Martin Winterkorn, e' salito nel corso del 2013 a 15 milioni di euro da 14,51 nel 2012. E' quanto si evince dalla relazione annuale presentata ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Tweet. Gruppo Volkswagen: 2013 da record, 2014 oltre gli obiettivi. (Omniauto)

La casa tedesca si è posta, per il futuro, due obiettivi principali. Il gruppo Volkswagen continua ad essere uno dei gruppi aziendali di maggior successo all'interno del mercato mondiale delle quattro ruote. (Automobili10)

Al Motor Show di Ginevra, l'ad di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, appostato tra gli stand di Maserati e Alfa Romeo, si era lasciato sfuggire che i vertici del gruppo Volkswagen, una volta passati di lì, «avrebbero lasciato gli occhi» sul ... (il Giornale)

Gli obiettivi alla base della strategia industriale del Gruppo Volkswagen erano chiari già due anni fa quando veniva introdotto il primo modello con il pianale MQB e in occasione della presentazione .. (Omniauto)

Il gruppo Volkswagen ha riportato per ... Volkswagen. (FIRSTonline)

L'ad Martin Winterkorn annuncia che la casa automobilistica ... Lo scorso anno il bonus era stato di 7200 euro grazie alla maxiplusvalenza realizzata dal gruppo con l'integrazione di Porsche nel perimetro aziendale. (Il Fatto Quotidiano)