Chiude il Museo Guttuso di Bagheria

"Pochi incassi e troppe spese" secondo il Comune di Bagheria che ha annunciato la chiusura del museo di Villa Cattolica dedicato al pittore siciliano. Incredule e forti le reazioni del presidente degli Archivi Guttuso. (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

La decisione è stata presa dall'amministrazione comunale poiché è stato appurato che la galleria d'arte incassa 20mila euro l'anno a fronte di spese ... (Corriere del Mezzogiorno)

La galleria ... La crisi fa un'altra vittima. (Extra Quotidiano)

Bagheria - Problemi economici insormontabili per le casse comunali, questa la ragione ufficiale che il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, ha addotto nei confronti della cittadinanza e della stampa per giustificare la chiusura (temporanea, a quanto pare) del ... (Vita da Turista)

AGGIUNGI AI PREFERITI. 0 voti. (Live Sicilia)

A deciderlo il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, che si accinge a firmare l'ordinanza: «Si tratta di una ... Incassa 20 mila euro l'anno quando per mantenerlo in piedi ne servono circa 480 mila. (Inside Art)

Bagheria, 24.11.2014 - (BlogSicilia) - Chiude il museo Guttuso, ospitato a Villa Cattolica a Bagheria (Palermo), dopo che è stato appurato che la galleria d'arte incassa 20 mila euro ma le spese sono 480 mila euro. (Tiscali)