Istat: 3 famiglie su 10 nel 2016 non si fidano a bere acqua dal rubinetto

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Come nell'anno precedente, anche nel 2016 tre famiglie italiane su dieci dichiarano di non fidarsi a bere acqua dal rubinetto. È uno dei dati forniti dall'Istat in occasione della Giornata mondiale dell'acqua, istituita dall'ONU e celebrata ogni 22 marzo. (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’americana Parsons Dance è tornata in Italia, a grande richiesta, nelle maggiori città italiane e per questo non poteva mancare Perugia tra le varie tappe. di D. (Umbria24)

(Teleborsa) - Mercato del lavoro ancora in panne, dove lavorano soprattutto le donne, ed una schiera di disoccupati residenti soprattutto nel Mezzogiorno. (Il Messaggero)

Rispetto allo scorso anno non cambia pressoché nulla: si passa da 1 milione 92 mila a 1 milione 85 ... È quanto emerge dalla tabelle dell' Istat aggiornate al 2016. (Il Messaggero)

Irma Annaloro. Oggi ... (Investire Oggi)

E' quanto emerge dalle tabelle dell'Istat aggiornate al 2016. L'istituto di statistica spiega che si tratta di nuclei famigliari dove tutti i componenti attivi, che partecipano al mercato del lavoro, sono disoccupati. (CiociariaReport24)

In queste famiglie se entrano ... E' quanto emerge dai dati dell'Istat, aggiornati allo scorso anno. (LaPresse)