Zanetti accorre al capezzale dell'Inter: "Non è una squadra per tutti, anch'io avevo paura..."

GOAL SPORT

Javier Zanetti accorre al capezzale dell'Inter di Mancini, in crisi di risultati e di gioco: "Non è una squadra per tutti, anch'io all'inizio avevo paura". (GOAL )

Su altre fonti

Tante occasioni per entrambe le squadre, gol annullato a Icardi. FOTO Inter-Cesena 1-1 · Inter-Cesena 1-1 Live · Risultati Serie A ... (Tuttosport)

90', Tentativo fallito. Assist di Rodrigo Palacio. (Tuttosport)

Apertura dei battenti con festa grande, per il nuovo sito produttivo di Almond 22, a Loreto Aprutino (PE), che con i suoi quasi 1000mq tra interno ed esterno coperto (più uno spazio nel verde di 1800), dovrebbe assicurare una vita lavorativa più agevole rispetto […] (Fermento Birra)

Il Cesena esce da San Siro con un punto che non serve a rilanciare le ambizioni di salvezza ma che fa tanto, tanto morale. Soddisfatto per l'esito della gara si è detto anche il tecnico bianconero, Mimmo Di Carlo: "Allenare il Cesena è un piacere. (Tiscali)

La profezia rivelata dal patron bianconero Lugaresi nel pre-partita (“Vinceremo 1-0 sotto i fischi di San Siro”) non si è verificata in toto, ma l'1-1 finale tra Inter e Cesena ci si è avvicinato parecchio. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

- "Il primo tempo l'abbiamo giocato molto sotto tono e il Cesena e' stato bravo a metterci in difficolta', anche perche' loro correvano molto piu' di noi. (AGI) - Milano, 15 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)